Ristorante corona

Panoramica

Tipologia: Ristoranti
Indirizzo: Bagni di lucca, Via serraglia, 78
Responsabile: Roberto Marino Merlo
Animali: Non ammessi
Posizione: Terme

Antica rimessa di carrozze dei primo ‘800, il locale ospita oggi un elegante ed accogliente Ristorante adiacente all’omonimo hotel, posto all’inizio del centro storico di Bagni di Lucca.
La sala confortevole e romantica con le vetrate ad arco si specchia nelle cascatelle del fiume Lima di fronte al Regio Casinò. Nella stagione estiva è possibile cenare sulla terrazza-giardino in una cornice di profumate rose.
La cucina ispirata alla tradizione e ai prodotti tipici del territorio è rivisitata con proposte innovative. Ogni piatto è un compendio di tutta la passione e l’impegno profuso dal suo Patron, sig. Roberto e dal suo Staff, per trasmetterVi emozioni: dai diversi tipi di pane, alle paste fatte rigorosamente “a mano”, al pesce sempre fresco, alle carni chinine cotte alla brace, ai delicati dolci al “cucchiaio”.
Particolare attenzione è data alla cantina che annovera oltre 200 etichette di vino per valorizzare ed esaltare ogni Vs. piatto. Tra Arte e Vino il passo è breve. Dall’estate 2004 nella saletta priveè del ristorante è allestita una piccola “Art Gallery & Wine”; divenuto punto di ritrovo degli artisti, potete gustare pregiate bottiglie in una galleria di opere d’arte.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste